https://it.wikipedia.org/wiki/Orologio_a_cucù
Turim Turam
Leviatano ancora Luna e prelievi.
Sciogliersi in un sogno, nel segno dei tempi mostrandosi: tra le cadenze del giorno e della notte di tanto in tanto all'avvento. Mostrandosi ai re dei cieli dalla donna per un uomo di un nome _che non é procedimento_ e in cui si crede.
Nascosta tra una miriade di simili pietre, fra scatole di saggezza e miliardi di cristalli... anche qui in zona, la malinconia di casa. Voglia di tanta caffeina mega iperico ed efedrina prealpina ferma senza paralizzare metà del viso, ne chiedere scusa hai principi attivi fra la sabbia così per muoverli idem e finalmente approvare lontani dalle rocce di questi, la nostra sentita nostalgia.
Riposa la sua condizione di velocità zero in cui apertosi al cielo raccoglie vita.. intrappolata in una giungla.
Com'è oggi ti svegli con il movimento ossigeno, consigliato dal tuo decennale maestro di yoga prossimo alla pensione? No é la giungla. Cioè, si starei comodo anche nella giungla. Sotto misurazioni del tempo in grotta e grandi fiumi poi vulcani.. dove sta equilibrio tra la lingua Birmana fino alle porte del artico tra diamanti e cacciatori delle dipendenze dal rubino, stabili settori in cui chiamarsi figlio di un cane fratello di un idiota.
Dove uso bibliofilo che scrittura muta a brevi kilometri disturbi comportamentali... finito per agguantarsi il nickel sputacchiato da un tempo lontano dal sistema fuori, in cui pietre non sassi che volgare nasa un fratello.
Comune in questa lingua quella vecchia sabbia svegliata da cristalli di neve. Forse la pioggia inquina tanto quanto per difetto nient'altro. Ma qui decade Svizzera si accende tempore micelio, quel frutto in cui abitarvi insomma.. giusto umani a sabbiare siamo i migliori, nessuno é bravo a contestualizzare una bomba atomica, io non so fare una bomba atomica... gli umani non sanno che costruire bombe, ma a destabilizzare una miccia globulare: evidentemente utile per applicazioni tetra-pack pulizie di primavera, quali miriade di applicazioni per una sincera reattività alla composizione dell'aria.. suona aria lotta in questa propagazione in frequenza e legge un percorso, questo dalla miseria della sorpresaaa. Isolare globuli luminescenti. BRAVO!!! HO SCRITTO BOMBA, MA É UNA MICCIA.
Dunque gli umani sono bravi solo a fare bombe, si non é detto che abbiano già fatto il tutto in precedenza, così: ancora qui siamo i migliori insomma.
Sempre pronti a ripetersi.
Dunque una miccia idiota, segue: su tutte quelle bramate, lasciate incubare su di una sagoma di ragno affogato nell'acqua che brucia scoppiettante una muffa che dimenticherà aria, poi libera di cantare.. la musica: fra gocce di numeri primi alti che tavole Rorschach disposti che la timbrica quali metriche beat che fumatore di calcio che un calendario dermico tra qualche disegno e lo sputo di coccinelle su di un muro su intarsi mandala quali le nostre prossime ad afferrare una volta aperta stellata nel cielo. Lascatemi cantare: "Microbi mitii titii", e che ci capisci a me.
Ma il sole dov'è?
Tra vecchie diciture scrittevi, alcuni vorrebbero questo. Chiedersi come avrebbero potuto distruggerlo -A- ma fra i settori delle capacità a contemplare universo che la singolarità al gesto terreno. La terra dov'è? Guardi pure i germogli di patate che vede lì si chiedono altrettanto quattro e novantacinque anche quest'anno. Venduta alla signora con gli occhiali di nome Rita. Un grande ciao a Rita. CIAOOO R I T A A A .
Rita si esprime in triangoli.
Così bruciamo fra Yin Yang in questo equilibrio, molto in lettura fra temperature e fuoco vivo in un equilibrio fra fluidi aperti alla quarta dimensione, di questo e quest'altro. Quanti: mamma abbiamo una bilancia magnetica al mercurio altresì controllato serio capillarità. Inteso? Complice del termometro con la modifica ed é censura. Qualcuno usa ancora i disegni dei bambini all’asilo per capire come muove il villaggio, ma qualcuno sta cercando qualcosa in questo contesto…
Non si va da nessuna parte, ma sappiamo dove sei e i prossimi spostamenti tuoi.
Lo sdoppiamento a velocità zero é molto simile alla condizione di una lumaca che cerca nelle proprie distanze un ordine che sonno ops ah sii ecc.. No é uno sdoppiamento tipo cavalletta che aspetta il ritorno generazionale. Più cavalletta, chi vuole split? Io non sono aperto a disturbi.
Un filo sottile a sostenere il nostro piccolo deserto terrestre, fra geo stazioni di basi e la vera ricerca, un po' così come la muffa che viaggia oltre Urano.
La terra intrappolata dalla vita. Fatevi un sapone per bocca _Turim Turam_
Sono un alcolista e bevo ogni giorno. Attenzione andrei rispettato, perché non è sempre buono il vino. Ci sono le annate. da Anis nata sotto il segno del Pastis O_o